Home / WebRadio / Vip blog / AcinoEbbro Food&Wine / Alessandro Condurro, General Manager de “L’ Antica Pizzeria da Michele in the world” ad Acino Ebbro – Radio Siani

Alessandro Condurro, General Manager de “L’ Antica Pizzeria da Michele in the world” ad Acino Ebbro – Radio Siani

Ad Acino Ebbro torniamo a parlare di pizza con Alessandro Condurro de L’Antica Pizzeria da Michele, a Napoli nel quartiere Forcella dal 1870.

Simbolo della cultura napoletana nel mondo, è la pizzeria più famosa della città partenopea. Qui c’è sempre la fila, frequentatissima dai napoletani e da tantissimi turisti che vogliono ritrovare quell’identità tutta partenopea rimasta autentica e uguale nel tempo, sia negli arredi che nelle due uniche proposte di pizza: margherita e marinara. Semplicità e identità segnano il successo della numerosa famiglia di pizzaioli Condurro. Questa puntata è a tre voci, a condurre c’è anche Emma Di lorenzo, l‘esperta di cinema e dello spettacolo per Radio Siani.

Alessandro segna nella tradizione di famiglia un passo in avanti molto importante. E’ commercialista e ha scelto di registrare il marchio puntando al franchising da Michele in the World. Oggi il format viene ripetuto in maniera fedele alla sede primaria di Napoli a Roma, Firenze, Milano, Barcellona, Londra, Tokio, Ebisu e Fukuoka.

 

Alessandro fa durante la trasmissione un importante annuncio in anteprima: la prossima apertura a Los Angeles con inaugurazione prevista per il 22 febbraio 2019, proprio a 50 metri da Hollywood dove ci sarà il 24 febbraio la celebre Notte degli Oscar.

 

www.damichele.net

 

 

di RockG

Vedi Anche

I Cacciagalli: vini in anfora e agriturismo a Teano

Acino Ebbro in questa puntata si è recata a visitare l'azienda agricola I Cacciagalli di Mario Basco e sua moglie Diana Iannaccone.