Home / Magazine / Diritti / L’origano di Olga Fernandes, un libro per finanziare l’acquisto di defibrillatori – INTERVISTA

L’origano di Olga Fernandes, un libro per finanziare l’acquisto di defibrillatori – INTERVISTA

La poesia può salvare il mondo. Sembra pensarla così Olga Fernandes, giornalista e divulgatrice scientifica che mette il suo primo libro al servizio di una buona causa.

Il ricavato dalle vendite de “L’origano”, raccolta di poesie della Fernandes, servirà a finanziare l’acquisto di defibrillatori. Il volume sarà presentato domani, venerdì 6 Luglio, alle ore 17 alla Fondazione Mediterraneo-Museo della pace di Napoli, in via Depretis 130. In questa occasione sarà possibile acquistarlo e contribuire alla causa.

 

Insieme alla scrittrice, interverranno alla presentazione: Tony Aloia, Sindaco di Vallo della Lucania, gli architetti Gennaro Testa, Patrizia Bottaro ed Emma Buondonno, il cantautore Giovanni Block, Michele Capasso, Presidente della Fondazione del Mediterraneo, Stella Cervasio, giornalista del quotidiano “La Repubblica”, l’architetto Massimo Pica Ciamarra, la conduttrice Antonella De Cesare, Antonio De Iesu, Questore di Napoli, il cantautore Peppino di Capri, Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli, il gruppo musicale “Naea” e Sabatino Raia, maestro di canto.

 

Ascoltiamo Olga Fernandes ai microfoni di Radio Siani.

 

 

 

Emma Di Lorenzo

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …