Home / Magazine / Diritti / Presentazione dello Sportello di consulenza legale gratuito di Ercolano – GALLERY

Presentazione dello Sportello di consulenza legale gratuito di Ercolano – GALLERY

Venerdì 22 aprile 2016 presso Le Scuderie di Villa Favorita a Ercolano è stato presentato il nuovo sportello di consulenza legale gratuito per la tutela del consumatore, nato dalla collaborazione tra la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani e l’Associazione Assoutenti.

Sono intervenuti il Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Simeone, il referente Assoutenti Campania Melania Capasso, il referente Assoutenti sportello di Ercolano Gabriele Melluso, il Presidente Cooperativa Sociale Giancarlo Siani Giuseppe Scognamiglio e il delegato provinciale per Napoli di Assoutenti Antonio Di Gennaro.

Il servizio gratuito di consulenza legale a tutela dei consumatori fornita da Assoutenti, sarà a disposizione degli utenti il Lunedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00, previo appuntamento da fissare al numero 320 56 60 258, presso la sede di Radio Siani in Corso Resina 62, 80056 Ercolano (NA).

 

 

 

Potrebbe interessarti ancheErcolano: Nasce lo sportello di consulenza legale gratuito per la tutela del consumatore

di RockG

Vedi Anche

“Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”. Ecco il convegno del CSV Napoli per la Giornata del Volontariato e i 10 anni di Comunicare il Sociale

Celebrare la Giornata internazionale del Volontariato e festeggiare i 10 anni dalla fondazione di “Comunicare il Sociale”. Questo il senso del convegno “Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”, organizzato dal CSV Napoli per venerdì 4 dicembre alle ore 17.00.