Home / Magazine / Diritti / BeB Like your Home

BeB Like your Home

Nasce il progetto ‘BeB Like your Home’, rivolto a persone con disabilità motoria e sensoriale, che hanno la passione del viaggio. Questo bellissimo progetto, si basa su un concetto molto semplice, si fa si che una casa attrezzata per la vita di un disabile, diventi un bed and breakfast per ospitare altri disabili, in questo c’è una doppia valenza, oltre a permettere a tutti di scoprire le bellezze del mondo, si aiuta l’inserimento dei disabili nel mondo del lavoro. Il progetto è rivolto ai giovani delle città di Napoli e Salerno, con la possibilità di accedere ad una formazione turistico/pratica ed anche un servizio di accompagnamento, dalla start-up dell’attività, fino alla sua promozione e commercializzazione. Per partecipare vi invitiamo a visitare il sito www.bblikeyourhome.com.

Fabio Noviello

di Fabio Noviello

Vedi Anche

“Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”. Ecco il convegno del CSV Napoli per la Giornata del Volontariato e i 10 anni di Comunicare il Sociale

Celebrare la Giornata internazionale del Volontariato e festeggiare i 10 anni dalla fondazione di “Comunicare il Sociale”. Questo il senso del convegno “Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”, organizzato dal CSV Napoli per venerdì 4 dicembre alle ore 17.00.