Home / Magazine / Legalità / Rapido 904, presentazione del libro di Covella a Napoli

Rapido 904, presentazione del libro di Covella a Napoli

Si terrà il prossimo martedì 10 marzo alle 17, presso il circolo Posillipo di Napoli, la presentazione del libro di Giuliana Covella “Rapido 904, la strage dimenticata”. La presentazione del testo rientra nell’evento “Il gusto e le parole della legalità” organizzato dalla Fondaizone Polis.

Oltre all’autrice prenderanno parte all’incontro il presidente della Fondazione Polis Paolo Siani, Filippo Smaldone del circolo Posillipo, la presidente dell’associazione Treno Rapido 904 Rosaria Manzo, il vice presidente nazionale delle Unioni Camere Penali Domenico Ciruzzi, il presidente della sezione Gip Tribunale Napoli Bruno D’Urso, il presidente del Coordinamento familiari vittime mafie Alfredo Avella, il docente di criminologia della Federico II Giacomo De Gennaro, il vicario episcopale per la carità don Tonino Palmese ed il presidente del comitato scientifico della Fondazione Polis Geppino Fiorenza.

Al termine della presentazione sarà offerta una degustazione dei prodotti provenienti dai terreni confiscati alle mafie.

Redazione

Vedi Anche

DIRETTA integrale – Ventennale di Annalisa Durante tra musica e libri

Il 27 marzo prossimo la città di Napoli ha commemorato Annalisa Durante, vittima innocente di …