Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Il martedì di gennaio

Il martedì di gennaio

Alle 19.30 torna ‘Sex on the Radio‘, il salottino rosa con Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone. Questa sera si parla delle cose che azzerano il desiderio sessuale. Un vademecum di comportamenti da evitare per lui e per lei.

Spazio alla musica a partire dalle 21 a ‘Versus‘.  Ornella Esposito e Luigi Oliviero hanno intervistato i Boxerin Club in occasione del live del 25 dicembre all’Onda Sonora di Angri. In apertura i fatti di Parigi, occasione di ferma condanna della violenza come assoluto. In chiusura un pensiero a Francesco Rosi e un anticipazione sugli attesissimi Mokadelic, autori della colonna sonora di Gomorra, ospiti nella prossima puntata. In mezzo Talking Heads, PJ Harvey, The Clash e Morricone.

Alle 22 si continua sulla musica con ‘Elektronen.fm‘. In onda la seconda puntata del nuovo quindicinale di musica elettronica condotto da Michela Aprea e Luigi Ferrara. All’interno la rubrica “Hymnem” curata da Vincenzo Argenziano, un osservatorio spazio-temporale deformato sulle musiche dagli angoli remoti della terra.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …