Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Il nuovo giovedì

Il nuovo giovedì

Primo appuntamento alle 15 con la prima puntata di ‘Viaggio nell’Italia delle mafie raccontata dai cronisti‘ con Mary Liguori e Ciro Oliviero. Ospiti Nello Lauro, direttore de ‘Il Giornale Locale’ e cronista de ‘Il Mattino’, e Marco Di Caterino, cronista de ‘Il Mattino’. I due giornalisti faranno il punto sulla situazione criminale nell’area nolano-afragolese, con un focus sui Moccia e sulla polverizzazione del clan Russo dopo la cattura dei boss latitanti della città dei Gigli.

Alle 18 spazio a ‘L’angolo di Demy e Lulù‘, il settimanale condotto da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. Si parlerà di uomini pelosi assieme a Carolina Esposito, speaker di Radio Siani. Spazio anche alle rubriche ‘Perchè te lo dice Lulù’ e ‘La nota di una volta’.

Alle 19 è la volta di ‘My generation on air‘ con Emma di Lorenzo. Nerd intervista a Matteo Barbato, maestro di scherma storica che parla del torneo Dimicatores Austri Partes e intervista a Don Alemanno, autore e disegnatore di Jenus.

Spazio al metal a partire dalle 20.30 con ‘Headbanger‘. Questa sera davanti al microfono ascolterete il solo Krauzer, orfano di Khaff, con news ed eroe della settimana.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …