Home / WebRadio / Vip blog / Dialoghi sulle mafie / ‘Dialoghi sulle mafie’, domani la presentazione

‘Dialoghi sulle mafie’, domani la presentazione

Lunedì 27 ottobre alle ore 11.30 presso il Museo Pan di Napoli si terrà la conferenza stampa di presentazione del ciclo di incontri ‘Dialoghi sulle Mafie’, quattro giorni di confronti e approfondimenti realizzati dal Forum delle Culture in collaborazione con il Comune di Napoli e con l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Alla conferenza stampa interverranno l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Gaetano Daniele, il Commissario della Fondazione Forum Daniele Pitteri, il Pro Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Mariavaleria del Tufo ed il curatore dell’iniziativa Isaia Sales, docente di storia delle Mafie all’Unisob.

‘Dialoghi sulle mafie’ si terrà dal 5 all’8 novembre nel Complesso di San Domenico Maggiore. I lavori saranno inaugurati dal Ministro della Giustizia Andrea Orlando e vedranno la partecipazione tra gli altri di Giancarlo Caselli, Raffaele Cantone, Carlo Alemi, Giuseppe Ayala, Federico Cafiero de Raho, Nicola Gratteri, don Luigi Ciotti e tanti altri.

Comunicato stampa

Vedi Anche

La prima giornata

Si è tenuta ieri la prima giornata di ‘Dialoghi sulle mafie’, quattro giorni di confronti e …