Home / Magazine / WebGiornale / Economia / ‘Up to youth’ per imprese giovani

‘Up to youth’ per imprese giovani

L’associazione PerMicroLab Onlus comunica il seguito del progetto ‘Up to youth’, percorso gratuito di accompagnamento rivolto a giovani con meno di 35 anni che vogliono realizzare la propria idea di impresa, realizzato grazie al contributo di J. P. Morgan e in collaborazione con PerMicro, istituzione finanziaria specializzata in microcredito, partner dell’iniziativa. Il secondo ciclo formativo si svolgerà in partnership con il Comune di Napoli, assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive e con Legacoop Campania.

Nel corso della conferenza stampa, che si terrà domani, mercoledì 17 settembre alle 12 presso la sala Giunta di Palazzo San giacomo a Napoli, sarà presentato anche il bando IN.D.I.COOP. | INcubatore Digitale Imprese COOPerative, promosso da Legacoop Campania e dalla Camera di Commercio di Napoli, in collaborazione con PerMicro, Aiesec Napoli Federico II, Aiesec Napoli Parthenope, Igs Impresa sociale.

Intervengono: Enrico Panini, Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Mario Catalano, Presidente di Legacoop Campania, Luigi Vivese, Responsabile Campania di PerMicro e PerMicroLab. Modera il giornalista Paolo De Martino.

Comunicato stampa

Vedi Anche

Otto miliardari possiedono ricchezza di 3,6 miliardi di persone

La forbice economica tra ricchi e poveri aumenta sempre di più in maniera vertiginosa. Un …