Home / Magazine / Legalità / Pollica intitola impianto sportivo a Vassallo

Pollica intitola impianto sportivo a Vassallo

Domani, venerdì 5 settembre, ricorre il quarto anniversario dell’uccisione di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica, al quale l’amministrazione comunale ha deciso di intitolare il nuovo impianto sportivo che verrà inaugurato proprio domattina alla presenza della moglie Angelina e dei figli Antonio e Giusy.

Per l’occasione si terrà anche una partita organizzata dal Comune di Pollica e Legambiente. Per il torneo ‘Con la Speranza nel cuore’ scenderanno in campo la nazionale parlamentari guidata da Giancarlo De Sisti ed una selezione composta dagli attori di Made in sud, Un posto al Sole e giornalisti Rai.

“In occasione dell’anniversario dell’omicidio di Angelo Vassallo voglio rendere omaggio alla memoria dell’eroico sindaco-Pescatore. Angelo Vassallo con la sua umanità, la sua passione civile, il suo coraggio è diventato un esempio altissimo d’impegno per tutti coloro che quotidianamente si battono per la legalità, la salvaguardia e valorizzazione dell’ambiente, un futuro migliore per la propria terra e la propria comunità”, ha dichiarato il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

Stefano Malla

 

Vedi Anche

DIRETTA integrale – Ventennale di Annalisa Durante tra musica e libri

Il 27 marzo prossimo la città di Napoli ha commemorato Annalisa Durante, vittima innocente di …