Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / L’ultimo martedì di giugno

L’ultimo martedì di giugno

Primo appuntamento di giornata alle 18 con ‘L’angolo di Demy e Lulù‘, in compagnia di Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. Questa sera vi sarà spiegato come calcolare l’ascendente del segno zodiacale, mentre nella rubrica ‘La nota di una volta’ si parlerà di Giuni Russo con la canzone ‘Un’estate al mare’. Ne ‘L’angolo di Elenoir’ si cercare di capire la personalità in base a cosa e come si prepara la valigia per le vacanze.

Per l’ultima puntata della stagione ‘Sex on the Radio‘ accorcia i tempi per la concomitanza della partita della nazionale di calcio. Anziché alle 19.30 inizierà alle 20, per quaranta minuti di trasmissione sulle pratiche sessuali bizzarre. Sempre in compagnia di Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone.

Alle 21 spazio al rock con Davide Tuoro e Roberta Napoletano. A ‘Revolution rock‘ ci saranno le consuete rubriche. In ‘Curiosity’ si parlerà di pianeti e satelliti. In ‘So ragazzi’ di come utilizzare in modo alternativo una borsa da studio e in ‘Guinnes World Record’ di una top ten che riguarda la storia. Come sempre spazio anche al cinema con ‘Mean Streets’, che nella colonna sonora alterna sapientemente canzoni dei Rolling Stones con le classiche della canzone napoletana di Renato Carosone.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …