Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / I tre appuntamenti del martedì

I tre appuntamenti del martedì

Come di consueto le trasmissioni al martedì partono alle 18 con ‘L’angolo di Demy e Lulù‘, condotto da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. In questa puntata parleranno delle dodici isole paradisiache più belle del mondo. Ci sarà anche la rubrica musicale ‘La nota di una volta’, nella quela si parlerà di Franco Battiato e in particolar modo della canzone ‘La stagione dell’amore’.

Spazio a ‘Sex on the Radio‘ dalle 19.30. Nel salottino rosa di Radio Siani Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaelle De Simone parleranno del sesso spiegato ai bambini. Un tema che molto spesso mette in disagio genitori ed educatori, quando arriva il momento di parlarne. Per scoprire come approcciare i bambini a questo tema seguite la diretta su www.radiosiani.com

Alle 21 la radio si tinge di rock. Arriva in diretta per sessanta minuti ‘Revolution rock‘, in compagnia di Davide Tuoro e Roberta Napoletano. Questa sera le rubriche classiche della trasmissione, tra le quali quelli sui film legati al mondo della musica di genere, nella quale si parlerà di ‘Non mi scaricare’, che in inglese è ‘Forgetting Sarah Marshall’, del 2008 e che vede protagonisti un anonimo compositore fidanzato con una famosa attrice che perde la testa per una star del rock.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

 

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …