Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un martedì che termina con musica live

Un martedì che termina con musica live

Prima trasmissione della giornata sarà, come di consueto, ‘L’angolo di Demy e Lulù‘, settimanale in onda alle 18 condotto da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. In questa puntata si palerà di telefilm, con i dieci telefilm più guardati in Italia negli ultimi vent’anni. Immancabile la rubrica musicale ‘La nota di una volta’, nella quale si parlerà di Rino Gaetano con la canzone ‘A mano a mano’.

Alle 19 spazio al salottino rosa di Radio Siani. Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone conducono in diretta dalle 19.30 ‘Sex on the Radio‘. In questa puntata si parlerà di bisessualità, un orientamento sessuale di cui poco si conosce e intorno al quale esistono ancora confusione e pregiudizio. Lo faranno attraverso la storia di Sonia, che sarà ospite in studio, provando a fare un po’ di chiarezza.

Spazio al rock dalle 21 con ‘Revolution rock‘ in compagnia di Davide Tuoro e Roberta Napoletano. La band degli ‘Hangarvain’ presenta in anteprima assoluta il nuovo lavoro discografico in uscita il prossimo 19 maggio, anticipato dal nuovo singolo ‘Get on’. Live negli studi di corso Resina 62 con alcuni pezzi unplugged tratti dal nuovo lavoro discografico e tante curiosità sulla band.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …