Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un mercoledì pieno di ospiti musicali

Un mercoledì pieno di ospiti musicali

Mercoledì ricco di ospiti, soprattutto musicali, quello che si profila oggi. Prima trasmissione della giornata sarà ‘Speciale Recensioni’, condotta in quest’occasione da Valentina Cozzolino e Luigi Oliviero. Ospiti negli studi di corso Resina 62 gli Psychopathic Romantics. La band italo-americana si esibirà anche live unplugged, eseguendo alcuni pezzi del nuovo disco, appena pubblicato col nome omonimo della band.

Alle 19 ancora spazio alla musica. Martina Di Leva e Antonio D’Alessandro conducono ‘Chiave di basso‘, il settimanale sulla musica creative commons. Due gli ospiti di questa puntata, anche se entrambi telefonici, ed entrambi giovani extracampani. Il primo ad intervenire sarà Terje Nordgarden, seguito da Flaco, header dei Punkreas.

Alle 20 spazio a ‘L’approfondimento di Gaetano Borrelli‘. Nei dieci minuti di questa puntata il prof parlerà di alcuni aspetti dell’attualità politica del Belpaese.

Spazio ai libri a partire dalle 20.30 nell’angolo curato da Ciro Oliviero. A ‘Libri on air‘ ospite Susan Dabbous, autrice di ‘Come vuoi morire? Rapita nella Siria in guerra’, il diario di una prigionia e del coraggio del popolo siriano.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …