Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Radio Siani, nuove trasmissioni nel palinsesto

Radio Siani, nuove trasmissioni nel palinsesto

Ercolano. Dopo il nuovo blog ‘Il punto socialista’ inaugurato venerdì da Fausto Bertinotti, altre due trasmissioni entrano nel palinsesto di Radio Siani. Si tratta di ’22 minuti’ e ‘Un libro per l’Europa’. Due appuntamenti realizzati da Studio Europa della Commissione europea Rappresentanza in Italia.

’22 minuti’ è una trasmissione che racconta ciò che succede nell’Unione Europea nella settimana trascorsa. Ideata da Thierry Vissol, economista e consigliere speciale media e comunicazione della rappresentanza in Italia della Commissione europea, è condotta da Luca Singer. Partita sabato scorso andrà in onda ogni settimana il sabato alle 16.30

‘Un libro per l’Europa’ è un settimanale di dibattito su uno o più libri, tra autori e specialisti dell’argomento, sempre con temi legati all’Unione europea. Ideata e condotta da Thierry Vissol. Partita oggi la prima puntata, anche questo appuntamento avrà cadenza settimanale con la diffusione il lunedì alle 15.

“Molto spesso sui giornali, in tv o sui social network si parla di Unione europea, senza neanche conoscere bene di cosa si tratti. Queste due nuove trasmissioni possono senza dubbio aiutarci ad entrare meglio nel tema”, ha dichiarato il presidente di Radio Siani Giuseppe Scognamiglio.

Comunicato stampa

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …