Home / Magazine / Diritti / L’Europa e i diritti di migranti, detenuti e rom

L’Europa e i diritti di migranti, detenuti e rom

Venerdì 28 marzo alle ore 11 presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, sita in corso Vittorio Emanuele II a Roma, le associazioni Antigone, Lunaria e 21 luglio presentano l’Agenda dei diritti umani in Europa, un vademecum sui diritti di migranti, detenuti e rom che sarà sottoposto ai candidati italiani alle elezioni del Parlamento europeo del 24 e 25 maggio prossimi. Interverranno alla conferenza stampa, Patrizio Gonnella e Alessio Scandurra di Antigone, Grazia Naletto di Lunaria, e Carlo Stasolla dell’Associazione 21 luglio.

Fabio Noviello

di Redazione

Vedi Anche

“Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”. Ecco il convegno del CSV Napoli per la Giornata del Volontariato e i 10 anni di Comunicare il Sociale

Celebrare la Giornata internazionale del Volontariato e festeggiare i 10 anni dalla fondazione di “Comunicare il Sociale”. Questo il senso del convegno “Il volontariato ai tempi della pandemia: come e perché raccontarlo”, organizzato dal CSV Napoli per venerdì 4 dicembre alle ore 17.00.