Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Il 19 marzo di Radio Siani

Il 19 marzo di Radio Siani

Oggi ricorre il ventennale dalla morte per mano della camorra di don Peppe Diana. Radio Siani lo festeggerà con uno speciale in onda alle 11, nel corso del quale interverranno Augusto Di meo, testimone oculare dell’omicidio di don Diana e Alessandro Marrese, legale sia di Di Meo che della famiglia Diana. Alle 12 è previsto un collegamento in diretta telefonica da Casal di Principe durante la marcia ‘La strada è sempre più blu’.

Alle 15 lo speciale continua con altri contributi da Casal di Principe e con l’intervento in diretta dagli studi di corso Resina 62 del presidente della Commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi.

Alle 19 ospite di uno speciale condotto da Ciro Oliviero e Luigi Oliviero il regista Luigi Scaglione, autore del corto ‘Il principio del terzo escluso’, un lavoro a tutto tondo sulla marijuana.

In programma il mercoledì alle 20 anche ‘L’approfondimento di Gaetano Borrelli‘, una lettura in chiave satirica di notizie di politica ed attualità. In questa pillola di oggi si parlerà di pubblicità, principalmente quella ingannevole.

Alle 20.30 classico appuntamento con ‘Libri on air‘. In questa puntata Ciro Oliviero intervista Marta Serafini, autrice del libro intervista a Federico Pizzarotti, sindaco di parma per il Movimento 5 Stelle ‘Il primo cittadino’.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …