Home / Magazine / WebGiornale / Cronaca / Ennesimo furto di sigarette elettroniche Ovale

Ennesimo furto di sigarette elettroniche Ovale

Quattro furti di sigarette elettroniche Ovale in poco più di dieci giorni. Dopo i negozi svaligiati a Barra (Napoli) e Milano e la rapina a un camion di un corriere espresso, alcune sere fa è toccato allo store Ovale di corso Torino a Genova.
A distanza di soli 10 giorni dal primo furto però, quello avvenuto alle porte di Napoli, si sta stringendo il cerchio delle indagini svolte da Polizia e Magistratura, che sono ormai sulle tracce dei banditi.

Tutti i prodotti Ovale, infatti, sono dotati di un codice identificativo presente sia all’interno delle confezioni che sui prodotti. Una tracciabilità che è un elemento utile per le forze dell’ordine per risalire agli autori dei furti.

L’azienda Ovale invita in ogni caso a prestare massima attenzione e acquistare i prodotti Ovale esclusivamente attraverso i canali ufficiali e autorizzati (sito internet www.ovaleitalia.it e store Ovale).

Il rischio è che i prodotti rubati possano essere manomessi o conservati in maniera non idonea. Si tratta infatti di prodotti per il cui utilizzo è necessaria particolare attenzione e competenza.
L’azienda mette inoltre in guardia i propri utenti dai numerosi tentativi di imitazione e dai prodotti contraffatti messi in circolazione negli ultimi mesi. Ovale è titolare dei brevetti dei prodotti che produce e distribuisce. Elips, eGo ed Emini sono marchi registrati. Il sistema tank, il sistema di vaporizzazione del liquido più imitato al mondo, è un brevetto Ovale. I liquidi, prodotti per Ovale dall’azienda Life Italia Prodotti, sono realizzati a Piacenza e sono completamente tracciabili. Tutte le materie prime utilizzate nella composizione della miscela, rispondono ai dettami richiesti da Farmacopea Ufficiale.
L’azienda, che ha sede a Desenzano del Garda, è stata la prima ad investire in Italia e in Europa nel settore delle sigarette elettroniche, già 7 anni fa.
I numeri dicono che con oltre un milione di svapatori in tutta Italia, 350 negozi aperti e oltre mille posti di lavoro creati in poco più di un anno, Ovale è l’azienda leader del settore, in Italia e all’estero.

Comunicato stampa

Vedi Anche

21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.

21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …