Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / San Giorgio. Moda e cabaret all’insegna della solidarietà

San Giorgio. Moda e cabaret all’insegna della solidarietà

alt

É ‘Fashion For Life’, la manifestazione nata dal desiderio di due cabarettisti di successo, Floriana De Martino (vincitrice del Premio Massimo Troisi 2010) e Lucio Pierri (Fuori Corso) ed uno stilista sangiorgese, Carmine Stravolo, di mettere a disposizione il loro ‘saper fare’ per raccogliere fondi da destinare a famiglie in difficoltà.

 

L’iniziativa ha così trovato il supporto organizzativo dei vulcanici volontari di DiamoUnaMano, iper attivi e generosi quando c’è da venire in soccorso a qualcuno, ovunque si trovi. Ne è nata la kermesse in programma questa domenica 23, dalle 19,30, nei locali delle ex Fonderie Righetti (Villa Bruno) che vedrà alternarsi, sul palco ed in passerella, momenti di spettacolo con gli esilaranti sketch tra Floriana De Martino, Lucio Pierri (nella doppia veste di presentatori e cabarettisti), Ciro Ceruti e Ciro Villano ed interventi musicali che avranno per protagonisti Luca Sepe e Carmine D’Orsi (vincitore della prima puntata de “I Raccomandati”, in onda su Raiuno). Il tutto, intervallato dalla sfilata degli splendidi abiti creati dallo stilista sangiorgese.

Il fine della serata è la raccolta di fondi a favore di M. L., una 37enne di San Giorgio a Cremano che dovrà recarsi a Bologna per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per l’impianto di un arto meccanico. La somma raccolta durante l’evento, ad ingresso e con contributo libero, sarà interamente devoluta ai familiari della donna. Per questo motivo tutti gli artisti e le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento hanno aderito al progetto di solidarietà prestando il lor personale contributo a titolo gratuito. Info e contatti: Angela Saracino 3405749182 e Assia Filosa 3284552968

Comunicato stampa

Vedi Anche

Tammorre e Zampogne, il Festival sul fondo confiscato a Scafati – Edizione 2024. L’intervista a Radio Siani

La seconda edizione del Festival internazionale Tammorre & Zampogne si terrà a Scafati (NA) dal …