Dopo il successo del concerto al Teatro Palapartenope il bis con seimila presenze all’ex base NATO di Bagnoli. Oltre cinquanta artisti per ribadire la solidarietà e il sostegno verso il popolo palestinese.
In seimila , per ribadire il proprio sostegno al popolo palestinese. Dopo il concerto evento dello scorso febbraio al Teatro Palapartenope, la serata Life for Gaza, ha bissato il successo di partecipazione al mega concertone nell’ex area NATO di Bagnoli. Una maratona di oltre cinquanta artisti , partita dalle ore 19, con lo scopo benefico di realizzare grazie all’acquisto dei biglietti, un ambulanza da inviare al Palestinian Medical Relief.
Sul palco , artisti della scena partenopea, ma anche nazionale, come l’esaltante duo Gazzè-Silvestri, in un ultra-medley dei loro successi più famosi , come “Cohiba” di Silvestri, la cantautrice Anna Castiglia vincitrice di Musicultura 2024, con “Ghali” e interventi importanti come quello dell’attore Valerio Mastrandea e l’attrice Isa Danieli. Tra i tanti musicisti partenopei, anche Lorenzo Hengeller, il gruppo operaio E Zézi , Bisca, Valerio Jovine, e chiusura con 99 Posse e Simona Boo.
Le interviste di Sergio Cimmino a Greta Zuccoli e Lorenzo Hengeller.
Sergio Cimmino