Mercoledì 14 Dicembre 2022, alle ore 10:30, presso la Biblioteca a porte aperte “Annalisa Durante” di Napoli, in via Vicaria Vecchia, 23, la Fondazione Pol.i.s. terrà la presentazione dei pacchi natalizi con i prodotti realizzati dalle cooperative e dalle associazioni che operano sui beni confiscati alla criminalità organizzata, prodotti in esposizione all’interno de La Bottega dei sapori e dei saperi della legalità.
Nel corso dell’evento Pol.i.s., insieme al Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, consegnerà il dono natalizio ai familiari delle vittime, che quest’anno sarà arricchito dal contributo offerto da Nefrocenter, società da sempre impegnata sul fronte sociale.

La Biblioteca dedicata ad Annalisa, giovanissima vittima innocente di camorra, e gestita dall’Associazione che porta il suo nome, rappresenta un luogo simbolo dell’impegno contro la camorra, portatore di una nuova socialità all’interno del quartiere Forcella, all’insegna della cultura e della legalità. Radio Siani, la Radio della Legalità, curerà la diretta streaming dell’evento sui propri canali social e su quelli della Fondazione.