Home / Voce di Comunità / Moda primavera estate 2021

Moda primavera estate 2021

di Redazione

Attualmente la moda estiva sta sorprendendo tutti per le sue inversioni di tendenza, i suoi colori, abiti e accessori innovativi e mai banali.

L’estate è uno scrigno magico che illumina le giornate (le serate e la movida notturna) di colori nuovi, la stagione perfetta per dare spazio alla fantasia, scegliere i migliori capi per vestire leggeri ed eleganti mentre si gusta un aperitivo in riva al mare o a bordo piscina.

Per lui o per lei, ad esempio le t-shirt aderenti sono un “must” che consente di vestir sempre alla moda. Elegante o casual, in riva al mare per cena o di giorno in spiaggia, i colori da scegliere sono rosso, azzurro, verde, rosa o bianco; di sera anche nero o grigio per essere più eleganti e sobri.

Per l’uomo le camice larghe sono sicuramente il massimo della comodità durante l’estate, inoltre, rappresentano un indumento perfetto per ogni occasione: spiaggia, piscina, feste, eventi, concerti e serate a tema. Quest’anno il trend premia le camice con il design dei cartoon più famosi, come Bugs Bunny o Taz, anche le camice in stile hawaiano rappresentano un evergreen che non passa mai di moda: colorate, estroverse e soprattutto estremamente comode.

Gli shorts per donna sono un abito perfetto per qualsiasi situazione. I colori chiari come bianco, rosa, viola e azzurro, sono ideali per il giorno, i colori più scuri come blu o nero, sono indicati per la sera. Questo abito è compatibile con qualsiasi outfit, per chi vuole aggiungere un po’ di pepe all’abbigliamento estivo e mostrare un fisico statuario, per chi ama stare comoda e non vuole soffrire il caldo nelle giornate più torride.

Canotte e top sono il simbolo della comodità per l’estate 2021. Quando le canotte vengono combinate con gli short è possibile indossarle in palestra, per fare jogging, giocare a beach volley o fare una passeggiata: praticamente un indumento adatto a qualsiasi occasione. I top sono perfetti persino per andare a ballare o uscire a cena la sera, i colori chiari come bianco e azzurro sono particolarmente indicati per le ore di luce e le attività diurne, dopo il tramonto.