Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / Speciali / Natale in Reggia – Live dal Mercatino di Natale al Galoppatoio Reale di Portici

Natale in Reggia – Live dal Mercatino di Natale al Galoppatoio Reale di Portici

Anche quest’anno la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani è partener dell’iniziativa “Natale in Reggia”.

La quinta edizione si svolgerà dal 3 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 presso la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale. Un evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università ‘Federico II’ di Napoli in collaborazione con il Centro MUSA e con il MAVV e patrocinato dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della Città di Portici.

Un programma dedicato agli adulti e ai più piccini che propone spettacoli, animazione, visite guidate, visite teatralizzate, seminari, stand di prodotti tipici e artigianato, degustazioni, postazioni scientifiche dove ricercatori e personale del Dipartimento esporranno, con esperimenti e dimostrazioni tematiche di ricerca svolte all’interno della struttura Universitaria.

Un’occasione imperdibile per visitare la Reggia di Portici in una veste originale ed unica per vivere la magia del Natale.

La diretta sulle pagine social di Radio Siani si svolgerà il 4 ed il 5 dicembre 2021 a partire dalle ore 17.00 fino alle 20.00, con tanti ospiti.

All’interno dello splendido Galoppatoio Reale:

  • Venerdì 3 dalle ore 15.30 alle 21.00
  • Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Ingresso libero

Mostra mercato con circa 30 espositori che propongono idee regalo, addobbi natalizi, prodotti tipici e specialità gastronomiche.

Gli stand saranno distribuiti tra gli spazi del Galoppatoio Reale dando l’opportunità ai visitatori di conoscere e visitare aree inedite della Reggia.

Per tutte le informazioni: www.nataleinreggia.it

4 dicembre 2021

5 dicembre 2021

Vedi Anche

Antonella Leardi: “Ciro deve vivere nell’amore, non nella violenza”

L’aggressività è da tempo parte integrante dell’ambito sportivo. Nello sport, infatti, la violenza non viene …