Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / I Pranzi della domenica alla pizzeria Magma Piscine Sakura Torre del Greco

I Pranzi della domenica alla pizzeria Magma Piscine Sakura Torre del Greco

La pizzeria Magma delle Piscine Sakura a Torre del Greco, dopo una estate di lavoro pieno e soddisfacente, si è rifatta il look per dare sempre il meglio ai suoi ospiti. Ci sono tante novità come le piastrelle in stile mediterraneo, un nuovo cocktail Blue Sakura, le pizze d’autunno e soprattutto I PRANZI DELLA DOMENICA CON LO CHEF.

 

Ce lo hanno chiesto in tanti e ci siamo organizzati. Torre del Greco è da tempo un punto di riferimento per la ristorazione grazie all’attività fiorente di piccola pesca con le cianciole che arrivano in porto due volte al giorno. Un fiore all’occhiello per tutta la cittadinanza che riesce tutt’oggi a godersi la vitalità del porto grazie alle tante persone che arrivano e lo rendono così vivace.

Domenica 21 ottobre è la terza volta che organizziamo un menù di cucina che guarda molto alla tradizione e alla concretezza, spaziando tra i prodotti del mare e della nostra straordinaria terra vesuviana.

Troverete un piatto cult delle domeniche napoletane, gli ziti alla genovese, poi non possono mancare glia spaghetti ai frutti di mare, i mezzi paccheri con gamberi e peperoncini verdi di fiume, la parmigiana di melanzane, il pesce all’acqua paranza,la frittura di cianciola,

la caprese per dessert oltre che alla pizza dolce San giuseppe che in poco tempo è già un cult da noi.

Ovviamente in menù c’è anche altro e il forno è acceso, potete ritrovare le pizze della tradizione così come le novità pensate dal pizzaiolo Claudio De Siena – per l’autunno c’è la Pizza Pioppina con funghi pioppini, fior di latte di Agerola, salsiccia e erba cipollina.

La pizzeria Magma delle Piscine Sakura è in via De Nicola 28 Torre del Greco tel. 393 263 5172

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …