Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / Speciali / Fabrizio Moro @ Giffoni Film Festival: intervista a Radio Siani

Fabrizio Moro @ Giffoni Film Festival: intervista a Radio Siani

Master class, incontro con il pubblico e interviste, Fabrizio Moro c’è e si concede al suo pubblico come pochi.

Una storia dal basso, di sacrifici e di inquietudini, ma con una passione e una voglia di fare musica che lo porta, oggi, dopo tanta gavetta a scalare le vette delle classifiche e a vincere per la seconda volta il Festival di Sanremo, ma soprattutto a realizzare il sogno di musicista.

Un esempio per tanti giovani, in un paese Italia che da ormai dieci anni è in piena crisi economico sociale, quanti ce la fanno? Quanti oggi riescono a trovare la forza e la determinazione di non arrendersi e di provarci fino alla fine?

Un cantautore moderno, che raccoglie parte della tradizione della canzone sociale del passato, raccontando nelle sue canzoni spaccati di vita, difficoltà del nostro tempo e della gente comune, senza mai chiudersi nella sola canzone d’amore, come molti fanno e come tanti chiedono.

I sui album, le sue canzoni, come alcune di queste sono nate, i sui film preferiti, le sue paure, il suo carattere, Fabrizio Moro si racconta rispondendo alle tante domande dei giornalisti e dei sui fan in oltre due ore d’incontro al Giffoni Film Festival dove il cantautore Romano è intervenuto come ospite di punta dell’ottava giornata.

 

Redazione

 

DI SEGUITO IL VIDEO DEL MEET THE STARS  FABRIZIO MORO @ GIFFONI FILM FESTIVAL CON LE DOMANDE DEI FANS

 

 https://www.youtube.com/watch?v=qKCBNM1L3Xo|660|390|0

 

 

 

 

 

 

Vedi Anche

Fabrice Rizzoli Ass. Crimin’Halt – Finalmente anche la Francia ha una legge per la confisca dei beni al crimine

Fabrice Rizzoli si è battuto per anni per poter ottenere in Francia una legge per …