Home / Magazine / Legalità / Decennale Fondazione Polis: mercoledì presentazione del libro “In nome del figlio. Saveria Antiochia, una madre contro la mafia”

Decennale Fondazione Polis: mercoledì presentazione del libro “In nome del figlio. Saveria Antiochia, una madre contro la mafia”

Nell’ambito delle iniziative del decennale delle attività, la Fondazione Polis, mercoledì 6 giugno, alle ore 17:30, presso la sua sede (Napoli, Via Raffaele De Cesare 28), presenta il libro “In nome del figlio. Saveria Antiochia, una madre contro la mafia”, scritto da Jole Garutied edito da Melampo (con prefazione di don Luigi Ciotti).

 Il volume è dedicato all’impegno della mamma di Roberto Antiochia, giovane poliziotto ucciso dalla mafia il 6 agosto 1985.

Insieme all’autrice intervengono Alessandro Antiochia (fratello di Roberto), Antonio De Iesu (questore di Napoli), Ubaldo Del Monaco (comandante provinciale dei Carabinieri di Napoli), don Tonino Palmese (presidente della Fondazione Polis), Fabio Giuliani (referente di Libera in Campania), Giuseppe Riviezzo (sovrintendente capo dell’Ufficio Scorte della Questura di Napoli).

Modera Geppino Fiorenza (presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Polis).

 

 

Comunicato Stampa

 

Vedi Anche

DIRETTA – Premio Nazionale “Federico Del Prete”

Lunedì 19 febbraio, a partire dalle ore 10:00, si terrà presso la Sala dei Baroni …