Home / WebRadio / Vip blog / AcinoEbbro Food&Wine / Acino Ebbro: Viaggio in Africa attraverso il gusto con Anna Pernice

Acino Ebbro: Viaggio in Africa attraverso il gusto con Anna Pernice

Disponibile il podcast e la gallery della puntata di Acino Ebbro andata in onda l’11 gennaio 2018 condotta dalla giornalista Marina Alaimo

 

In questa puntata di Acino Ebbro viaggiamo attraverso il gusto e la gastronomia in Africa con la bravissima travel blogger Anna Pernice. Partiamo dal Senegal, paese che Anna ha visitato di recente e ne è rimasta molto colpita. L’instancabile viaggiatrice ci darà delle indicazioni utili sui luoghi da visitare e sopratutto su cosa mangiare e dove. Coinvolgente è il suo racconto dei luoghi e delle sue genti. 
Anche la Tunisia ha il suo fascino giocato molto sulle tante culture che la caratterizzano. La vicinanza al Mediterraneo rende questo paese molto diverso dal Senegal, per paesaggi e usanze e anche la cucina è a sua volta varia e golosa. Dalla Tunisia Anna ci conduce in Egitto sempre con i suoi preziosi consigli e indicazioni di viaggio. Il racconto dettagliato dei paesi che racconta in questa puntata di Acino Ebbro è descritto dettagliatamente sul suo blog travelfashiontips.com per chi volesse saperne di più. 

 

 

Vedi Anche

I Cacciagalli: vini in anfora e agriturismo a Teano

Acino Ebbro in questa puntata si è recata a visitare l'azienda agricola I Cacciagalli di Mario Basco e sua moglie Diana Iannaccone.