Home / Magazine / Diritti / MODE on // Meridonare Open Day: Donare per il sud

MODE on // Meridonare Open Day: Donare per il sud

Lunedì 3 luglio 2017 l’ evento MODE on // Meridonare Open Day presso la Fondazione Banco Napoli, via Tribunali 213 Napoli.
 
La serata di musica e spettacolo avrà  inizio dalle ore 19.00.
 
 
 
Madrina d’eccezione l’attrice Rosaria de Cicco che, insieme a Gigi&Ross, Ivan e Cristiano, Francesco Cicchella, Patrizio Rispo, Lino D’Angiò, Alan De Luca e tanti altri festeggeranno i successi della prima piattaforma di crowdfunding sociale meridionale, figlia della Fondazione Banco Napoli.
 
 
 
Ma l’evento MODE on // Meridonare Open Day, sarà soprattutto il modo con cui lo staff di Meridonare vuole dire GRAZIE a tutti coloro i quali hanno creduto e credono in questo progetto: dal Presidente della Fondazione Banco Napoli, Daniele Marrama, al Presidente di Meridonare Marco Musella, dalle associazioni e ai tutti coloro i quali hanno donato un poco di sè per Meridonare. 
 
 
“Meridonare” ha l’obiettivo di sostenere tutte le idee sociali, culturali e civiche meritevoli e innovative, per sviluppare il “dono” nella sua accezione filantropica e il senso di comunità, per costruire un tessuto sociale forte e coeso, avendo come orizzonte geografico di riferimento il Mezzogiorno, le sue risorse, i suoi talenti e le sue infinite potenzialità.
Possono avviare la campagna di raccolta fondi, sulla nostra piattaforma, tutti coloro che hanno progetti con queste caratteristiche. Progetti che potranno essere sostenuti in varie forme: attraverso donazioni economiche sul nostro sito web oppure mettendo a disposizione il proprio tempo e/o la propria professionalità a favore di chi ha più bisogno.
La nostra sfida è quella di costruire una comunità meridionale più solidale, più meritocratica, più innovativa, e, speriamo, più unita.
 
 
 
info@meridonare.it

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmeridonare%2Fvideos%2F1399480630141258%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true” ]

Vedi Anche

P.I.N. For Life – persone indipendenti per la vita, la presentazione del progetto – VIDEO

PARTE IN CAMPANIA PROGETTO PER IL RECUPERO E CONTRASTO DEI LUDOPATICIASSOUTENTI CAMPANIA INSIEME AD UNA …