Home / WebRadio / Vip blog / AcinoEbbro Food&Wine / Grecomusc e Taurasi Vigne D’alto Cantine Lonardo al Markus Wine Experience

Grecomusc e Taurasi Vigne D’alto Cantine Lonardo al Markus Wine Experience

Il 22 giugno alle ore 20 Maurizio De Riggi ospita Antonella Lonardo proprietaria della Cantine Lonardo che racconterà il territorio di Taursi attraverso il Grecomusc ed il cru Vigne d’Alto Taurasi. Due etichette di eccellenza che hanno riscontrato molto successo sia in Italia che all’estero. 

Il percorso sensoriale si terrà sul grande tavolo da 8 posti della sala condivisione del Markus, informale e conviviale, ravvivata da un’esplosione di fogliame che richiama la bellezza storica dei paesaggi di San Paolo Belsito.
Maurizio ha inaugurato di recente la nuova sede del suo ristorante Markus nel centro storico della cittadina dell’agro nolano. Gli ambienti raffinati amplificano la convivialità e pongono l’accento sul valore dell’accoglienza e del servizio di sala.

Degustazione verticale guidata dalla giornalista Marina Alaimo, in abbinamento i piatti dello chef Maurizio De Riggi:

– Grecomusc 2013 delle Cantine Lonardo
Alici in tortiera

– Grecomusc 2014 delle Cantine Lonardo
Vento d’estate
– Grecomusc 2015 delle Cantine Lonardo

Pesce salato
– Taurasi Vigne d’Alto 2011 delle Cantine Lonardo
Culatello e tuma persa

Prenotazione obbligatoria:
Tel. 081 18540847 oppure Mail info@ristorantemarkus.com

Vedi Anche

I Cacciagalli: vini in anfora e agriturismo a Teano

Acino Ebbro in questa puntata si è recata a visitare l'azienda agricola I Cacciagalli di Mario Basco e sua moglie Diana Iannaccone.