Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Open Day all’ Istituto Pantaleo di Torre del Greco

Open Day all’ Istituto Pantaleo di Torre del Greco

Sabato 4 febbraio 2017 dalle ore 16 alle ore 19 ci sarà la festa di chiusura delle attività di orientamento dell’Istituto Pantaleo di Torre del Greco.
L’Istituto, ormai dotato da qualche anno di nuovi e diversi indirizzi rispetto al tradizionale AFM (Ragioneria) e CAT (Geometra) quali l’alberghiero, informatica e biotecnologie risponde sempre meglio alla domanda del mercato con percorsi di studio all’avanguardia. Emerge, inoltre, in modo evidente dai Rapporti di autovalutazione, la percentuale sempre più alta di ragazzi diplomati presso il Pantaleo che trovano un ‘occupazione entro i due anni dal conseguimento del diploma. Attraverso un’offerta formativa varia e prevalentemente laboratoriale, potendo contare su dotazioni digitali moderne ed efficienti, la scuola garantisce un notevole successo formativo sostenuto da una progettualità eterogenea e sempre più complementare agli interessi dei giovani.
Per rispondere ulteriormente alla necessità formative del territorio sono inoltre attivi i corsi serali.
La scuola ha messo a disposizione un servizio di segreteria aperto non solo negli orari di ufficio dalle 9:00/19:00, ma anche Domenica 5 Febbraio dalle 9:00/13:00 per facilitare gli utenti nel recupero di informazioni e per eventuali iscrizioni.

Vedi Anche

Karma B – MaschiE … al Teatro Bolivar di Napoli – l’intervista

Maschiologia applicata all’ironia. Le Karma B portano in scena al Teatro Bolivar di Napoli, pregi …