Home / WebRadio / Vip blog / Centro Antiviolenza di Ercolano - Sportello Lilith / “Amore molesto” all’ I.S.S Tilgher per denunciare la violenza sulle donne – FOTO

“Amore molesto” all’ I.S.S Tilgher per denunciare la violenza sulle donne – FOTO

La Città di Ercolano, coordinata dall’ Assessorato alla Pubblica Istruzione e Pari Opportunità, in collaborazione con lo sportello Lilith, il Consorzio Terzo Settore, l’istituto I.S.S Tilgher, Radio Siani e Tutta nata storia, sensibili e attenti alle violenze di genere, hanno organizzato per il 25 novembre alle ore 10.00 presso l’auditorium dell’Istituto superiore A. Tilgher un incontro formativo con duecento alunni delle scuole medie e superiori della città.

 

L’incontro “Amore Molesto” è stato fortemente voluto per affrontare il tema della violenza sulle donne e le possibili conseguenze, quali sono i fattori scatenati e sopratutto come poter reagire e difendersi da abusi e maltrattamenti.

Sono intervenute anche le psicoterapeute dello sportello antiviolenza della città di Ercolano e altre specialiste del settore.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dalla redazione di Tutta n’ata storia, il Giornale Scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Adriano Tilgher”.

Stop alla violenza!

Vedi Anche

Speciale Centro Antiviolenza di Ercolano – Sportello Lilith: violenza domestica e violenza assistita, ospite la Dott.ssa Ines Vastola

Disponibile in podcast la nuova puntata della serie di speciali dedicati al Centro Antiviolenza di …