Home / WebRadio / Blog Trasmissioni / E... state insieme / E..state Insieme – 21 luglio 2016: Registrazione a Radio Siani

E..state Insieme – 21 luglio 2016: Registrazione a Radio Siani

Oggi 21 luglio, si conclude il nostro percorso. Ci troviamo a Radio Siani li’ dove ha avuto inizio il nostro viaggio estivo. Un inizio d’estate veramente diverso, un’esperienza didattica innovativa, “così come ci hanno ripetuto le nostre insegnanti che ci hanno accompagnato in questo percorso nuovo”. La scuola estiva è veramente una esperienza bellissima, si vedono gli amici e gli insegnanti  sotto una luce “diversa”. 

Oggi è il momento della riflessione, del resoconto dell’attività. Abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo rivisto le immagini più significative di questi giorni appena trascorsi; abbiamo lasciato sui fogli le nostre impressioni, sensazioni, emozioni provate per l’esperienza appena vissuta. Qualcuno di noi all’inizio ha avuto qualche perplessità, ma  poi l’entusiasmo ha preso il sopravvento e ci siamo sentiti gli UNICI protagonisti di una esperienza UNICA e speriamo non irripetibile. Ci siamo divertiti molto e abbiamo imparato tanto divertendoci. Speriamo che l’anno prossimo si possano avere tanti di questi momenti.