Home / Magazine / WebGiornale / Cronaca / Minacciò Radio Siani: Si pente Franco Sannino il killer dei Birra

Minacciò Radio Siani: Si pente Franco Sannino il killer dei Birra

Si pente Franco Sannino, uno dei killer del clan Birra e figliastro del boss.
La conferma arriva nei giorni scorsi, quando è stato ufficializzato il suo passaggio tra i testimoni di giustizia. Franco Sannino è considerato dagli inquirenti un uomo di spicco del clan Birra, faceva parte del gruppo di fuoco, è accusato infatti di diversi omicidi.
Dalle indagini condotte dall’ ex pm dell’ antimafia Pierpaolo Filippelli è emerso anche il suo ruolo come killer in prestito. Circa un anno fa fu proprio il Dott. Filippelli a chiedere una misura cautelare nei suoi confronti per l’omicidio di Venditto e il tentato omicidio di Natale Russo avvenuto a Torre Annunziata.
La notizia arriva in un momento delicato, sono in corso numerosi processi per omicidi ed estorsioni commessi durante la faida di camorra, che ha sconvolto la città di Ercolano, tra i clan Ascione-Papale e i Birra –Iacomino.
Sannino è anche una vecchia conoscenza di radio Siani, qualche anno fa venne a farci “visita” nei nostri studi, venne a minacciarci, mentre ospitavamo una scolaresca di Pescara. Dal quell’ episodio, prontamente denunciato, ne è nato un processo che ha portato ad una condanna. 
Dalle indagini si è scoperto poi che era uno dei killer più feroci e spietati della cosca guidata da Giovanni Birra.

Vedi Anche

21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.

21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …