Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / ‘Radici Emergenti’: il concorso letterario della Cooperativa Sociale ‘Se.Po.Fà’

‘Radici Emergenti’: il concorso letterario della Cooperativa Sociale ‘Se.Po.Fà’

Lo scorso 29 febbraio, è stata ufficialmente presentata l’interessante iniziativa culturale della Cooperativa Sociale “Se.Po.Fà” presso la biblioteca Labriola di San Giovanni a Teduccio, in provincia di Napoli. La mission della cooperativa è racchiusa proprio nell’acronimo che la rappresenta (Seminare Politiche del Fare), a sottolineare l’intenzione precisa ad incentivare la scrittura e la lettura tra i giovani con lo scopo di diffondere cultura.

“Radici Emergenti”, la nuova sfida della giovane cooperativa: un concorso letterario nazionale per racconti dedicato a chiunque volesse presentare il proprio lavoro.

La partecipazione è assolutamente gratuita. Il materiale dovrà essere inviato entro il 15 maggio 2016 ed il racconto vincitore sarà pubblicato e diffuso sul territorio nazionale. 

Per qualsiasi informazione ed aggiornamento si può fare riferimento al sito ufficiale della Cooperativa o al profilo Facebook.

Per chi è interessato al concorso può scaricare direttamente il bando.

 

Vedi Anche

Gegè Telesforo: “Il segreto? E’ scegliere i partners giusti. Io e Arbore due afro-meridionali curiosi”

Si intitola “Big Mama Legacy” il quindicesimo album di Gegè Telesforo pubblicato lo scorso 1 …