Home / Magazine / WebGiornale / Sport / Sampdoria, il punto sul mercato

Sampdoria, il punto sul mercato

La nuova Sampdoria targata Massimo Ferrero sta cercando di mettere a punto un mercato degno del tentativo di accesso all’Europa League per la prossima stagione. Dopo gli arrivi in avanti di Bergessio e Piovaccari, di Duncan e Campana a centrocampo ed il ritorno di Cacciatore in difesa la nuova proprietà non si ferma. In cima alla lista del ds della Samp ci sono almeno un portiere ed un difensore.

Il rientrante dal prestito al Monaco e finalista con la sua Argentina al Mondiale in Brasile Sergio Romero non convince il tecnico Sinisa Mihajilovic, alla corte del quale potrebbe arrivare dal Palermo Viviano.

Il capitolo difesa è più complesso. Prima di confermare nuovi arrivi sembra quasi certo che debba partire il nazionale tedesco Mustafi, destinato, seconda la stampa spagnola, all’approdo al Valencia. Per sostituirlo si pensa Miguel Britos del Napoli, per il quale potrebbero bastare cinque milioni. Ai blucerchiati è stato proposto anche Diego Lugano, il 34enne uruguaiano ex Psg e Malaga, svincolato dal West Bromwich. Interessa anche Thomas Manfredini del Sassuolo.

Armando Traversa

Vedi Anche

A.V. Ercolanese 1924: firma Tedesco

11 luglio 2017 – Continua la campagna di rafforzamento dell‘A.V. Ercolanese 1924 che annuncia la …