Home / Magazine / WebGiornale / Sport / Europa League: Torino contro Brommapojkarna

Europa League: Torino contro Brommapojkarna

Sorteggiati ieri gli accoppiamenti per il terzo ed ultimo turno preliminare di Europa League. Chi centrerà la qualificazione approderà direttamente alla fase a gironi. L’unica italiana interessata da questo turno ad eliminazione diretta è il Torino di Ventura. Ieri sera, al termine della sfida tra Brommapojkarna e Crusaders, il Toro ha scoperto che affronterà gli svedesi. Andata tra una settimana, giovedì 31 luglio, a Torino e ritorno il 7 agosto in Svezia.

Il Brommapojkarna si è qualificato pareggiando 1-1 a Belfast (Irlanda del Nord) nella gara di ritorno contro i Crusaders disputata ieri sera, dopo che all’andata avevano vinto agevolmente per 4-0.

Sul fronte mercato Urbano Cairo è sempre più intenzionato a trattenere Alessio Cerci, inseguito da Milan e Juventus. In avanti dopo l’acquisto di Fabio Quagliarella e Martinez e le conferme di Larrondo e Barreto non dovrebbe succedere molto. Un nome nuovo però è spuntato proprio nelle ultimi ore. Si tratta di Facundo Ferreyra dello Shakhtar, in fuga come gli altri brasiliani della squadra ucraina per le tensioni in atto con la Russia. Lo Shaktar chiede circa 2 milioni di euro per il prestito oneroso, con un riscatto fissato per la prossima stagione intorno ai 5.

Armando Traversa

Vedi Anche

A.V. Ercolanese 1924: firma Tedesco

11 luglio 2017 – Continua la campagna di rafforzamento dell‘A.V. Ercolanese 1924 che annuncia la …