Home / Magazine / Legalità / IX edizione Biennale d’arte ‘Rocco Dicillo’

IX edizione Biennale d’arte ‘Rocco Dicillo’

Le finalità della IX edizione della Biennale d’arte contemporanea ‘Rocco Dicillo’, l’agente di P. S. caduto nel vile attentato di Capaci del 23 maggio 1992, insieme al magistrato Giovanni Falcone alla moglie Francesca Morvillo e agli altri agenti della scorta, saranno esposte ai giornalisti nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 11 giugno alle ore 10,00 presso la sala stampa della Questura di Bari.

All’incontro con la stampa interverranno il Vice Prefetto Vicario di Bari, dott. Biagio De Girolamo, il Vicario del Questore, dott. Luca Speranza, il Sindaco e l’Assessore alla Cultura del comune di Triggiano, Vincenzo Denicolò e Piero Caringella, il fratello dell’agente di P. S. caduto, Michele Dicillo, il curatore artistico della mostra, Massimo Nardi il critico d’arte Gaetano Mongelli, e in rappresentanza dell’associazione ‘Libera’ Gloria Vicino e Alessandro Cobianchi.

La IX edizione della Biennale d’arte contemporanea ‘Rocco Dicillo’, è promossa dal Comune di Triggiano-Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la società ‘Edimedia Communication’, si fregia dell’alto patrocinio del Presidente della Repubblica, dell’assessorato regionale alla Cultura e della Provincia di Bari, della Fondazione ‘Falcone’ e dell’associazione ‘Libera’. Si terrà a Triggiano, presso il palazzo comunale dal 17 al 25 giugno.

Comunicato stampa

Vedi Anche

In memoria di Raffaele Granata e di tutte le vittime innocenti campane: commemorazione l’11 Luglio

Il giorno 11 Luglio 2024, a partire dalle ore 17:00, si terrà un commemorativo in …