Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Un sabato internazionale

Un sabato internazionale

Prima trasmissione di giornata sarà ‘Wake up!’,  la nuova trasmissione di Radio Siani in collaborazione con Nco (Nuova cooperazione organizzata), nell’ambito di un Pon, attraverso il quale i ragazzi che hanno partecipato si sono calati nelle vesti di conduttori radiofonici. La trasmissione è stata ideata e realizzata dagli alunni del liceo scientifico ‘Emilio Segrè’ di San Cipriano d’Aversa, città in provincia di Caserta.

Alle 16.30 andrà in onda ’22 minuti’ con Luca Singer. Si parlerà di G7 e ricerca della sicurezza energetica europea con Marco Zatterin, corrispondente da Bruxelles di “La Stampa”, Samuele Furfari, funzionario della Commissione europea DG Energia, Pierre Ecochard, consigliere economico della Commissione europea Rappresentanza in Italia e Anguel Beremliysky, addetto stampa della Commissione europea Rappresentanza in Italia.

Alle 17 spazio a ‘Yalla Yalla’ con Margherita Torello e Pietro Lombardi. Ospiti i volontari del progetto ‘TogOrione’, con i quali si parlerà di questo grande contenitore di solidarietà. Con i volontari ci sarà anche Sandra Pacella, la quale racconterà la sua esperienza di educatrice al centro ‘don Orione’ di Ercolano.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …