Home / Magazine / WebGiornale / Cronaca / Indagata Silvana Fucito e arrestato suo marito

Indagata Silvana Fucito e arrestato suo marito

Gli uomini della Guardia di Finanza hanno arrestato Gennaro Petrucci, 63enne marito dell’imprenditrice antiracket e referente campana della Fai Silvana Fucito. L’accusa ai danni dell’uomo è associazione a delinquere, emissione di fatture per operazioni inesistenti e simulazione di reato. Nell’ambito dell’operazione gli uomini del Gico hanno posto sotto sequestro beni per più di tre milioni di euro. 

Silvana Fucito, amministratore unico della G.S.P. General Sell Pant srl, è anch’essa indagata per aver intrattenuto rapporti commerciali con la Color Paint srl di suo marito.

Silvana Fucito è nota nell’ambiente dell’imprenditoria antiracket, in quanto alcuni anni fa fece arrestare dei camorristi che avevano dato fuoco al suo negozio di vernici. Proprio quelle denunce avvicinarono Fucito al più noto imprenditore antiracket Tano Grasso e alla Fai (Federazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane). Silvana Fucito risulta anche una delle responsabile del Pon Sicurezza, del valore economico di 11 milioni di euro, di cui la Fai sta usufruendo.

Ciro Oliviero

SULLO STESSO ARGOMENTO:

La replica della Fai su vicenda Fucito

Silvana Fucito si è dimessa

Vedi Anche

21 marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova per la Manifestazione Nazionale di Libera.

21 Marzo “Passaggio a Nord Est”. In migliaia a Padova la piazza principale della XXIV …