Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Il primo martedì di primavera

Il primo martedì di primavera

Alle 18 si parte con ‘L’angolo di Demy e Lulù’. Salvatore De Metrio e Lucia Pannone parleranno delle leggi piu strane del mondo. Immancabili l’oroscopo stradale e la rubrica musicale.

Alle 19.30 sempre in diretta da corso Resina 62 ‘Sex on the Radio’. Questa sera in studio Tonia Formisano e Raffaella De Simone, orfane di Edy Patitucci, parleranno di cellule staminali. Del loro attuale impiego nella cura di alcune patologie e soprattutto della conservazione di quelle presenti nel cordone ombelicale. Con loro la dottoressa Valentina Oliviero e il dottor Claudio La Rocca.

Alle 21, sempre in diretta, Davide Tuoro e Roberta Napoletano con ‘Revolution rock’. In questa puntata si parlerà della strana ed innovativa iniziativa, grazie alla quale, a Pechino, i biglietti della metro si pagano con le bottiglie di plastica. Inoltre si parlerà di una scoperta che riguarda l’esistenza del gatto lupo mannaro. Per lo spazio dedicato ai film ci sarà ‘Singles – L’amore è un gioco’. In ultimo le date dei concerti.

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …