Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / A carnevale le trasmissioni non si fermano

A carnevale le trasmissioni non si fermano

Andrà in onda alle 15 ‘Il punto sugli esteri di Amedeo Ricucci’. Dieci minuti sulla situazione Ucraina, l’egemonia nelle repubbliche ex-sovietiche della Russia, la posizione strategica della Crimea e le reazioni degli altri Paesi.

Alle 18 c’è ‘L’angolo di Demy e Lulù’, in compagnia di Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. In questa puntata immancabile l’oroscopo stradale a cura di Lulù e la rubrica musicale di Demy nella quale si parlerà del cantautore Luigi Tenco. Nella seconda parte della trasmissione ci sarà l’intervento della psicologa Elena Ferraioli con la sua rubrica mensile ‘L’angolo di Elenoir’.

Alle 19.15 andrà in onda l’intervista al nuovo vice presidente della Cia (Confederazione Italiana Agricoltori), nella quale ha parlato della famigerata ‘Terra dei fuochi’, di quelle che dovrebbero essere le politiche da mettere in atto per la salvaguardia del territorio campano dalla cattiva pubblicità mediatica e di molto altro.

Alle 19.30 l’appuntamento è sempre con ‘Sex on the Radio’, sempre con Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone. Per questa settimana non saranno in diretta, ma vi terranno compagnia comunque con un argomento difficilmente trattato altrove, ovvero la sindrome dell’ovaio policistico.

Alle 21 non mancherà la diretta con ‘Revolution Rock’. Davide Tuoro e Roberta Napoletano, in attesa di ospitare una nuova band, vi terranno compagnia con le solite esilaranti e informative rubriche. In ‘Curiosity’ si parlerà di come vivere in appena dieci metri quadrati, mentre in ‘So ragazzi’ di una scoperta nel mondo delle sigarette e del fumo. In ‘Guinnes world record’ del tradimento e delle cause di esso, mentre nella rubrica del cinema del fresco vincitore dell’Oscar ‘La grande bellezza’ di Sorrentino. Immancabili le date dei concerti dei gruppi musicali.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …