Alle 18 si parte con ‘L’angolo di Demy e Lulù’. Salvatore De Metrio e Lucia Pannone ripercorrono tutte le edizioni del Festival di Sanremo attraverso le canzoni vincitrici dal 1951 al 2013. Nella seconda parte della puntata ospiti in studio Clelia, la seconda vincitrice del contest indetto su facebook e la speaker di ‘Snack by Libri on air’ Simona Di Rosa.
Alle 19.30 lo spazio è dedicato alla diretta di ‘Sex on the Radio’. Nel salottino rosa della web radio della legalità di Ercolano si parlerà di interruzione volontaria di gravidanza. In studio con Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone l’avvocato Lucia Lubreglia che darà erudimenti riguardo la legge 194 del 1978 e la psicoterapeuta Romina Abbagnale.
Alle 21 entrano in scena Davide Tuoro e Roberta Napoletano con ‘Revolution rock’. Nella rubrica ‘Curiosity’ questa settimana l’incredibile scoperta della mummia in perfetto stato mai ritrovata. In ‘So ragazzi’ il primato dell’uomo più vecchio del mondo, gli aneddoti della musica in cui saranno svelati alcuni grandi dubbi sulla storia del rock e il film ‘Rock of age’.
Radio Siani suona differente. Stay tuned!
Redazione