Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Tre trasmissioni nel martedì di Radio Siani

Tre trasmissioni nel martedì di Radio Siani

Si parte alle 18 con ‘L’angolo di Demy & Lulù’. In questa puntata, come sempre in compagnia di Salvatore De Metrio e Lucia Pannone, si respira profumo d’amore. A chi non è mai capitato di porsi domande su una persona che potrebbe piacerci? Baci e amore, i sette segnali per comprendere se il vostro lui o la vostra lei desidera baciarvi, i dieci tipi di bacio e le cinque follie fatte per amore. Questo nella puntata di oggi.

Alle 19.30 torna anche il salottino rosa della web radio della legalità di Ercolano. A ‘Sex on the radio’ in compagnia di Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone ospite Giacomo Recchi, psicologo autore di una tesi sull’influenza dei mass media sulla sessualità adolescenziale. Contro, ma anche pro di questo fenomeno.

Alle 21 la nuova diretta di ‘Revolution rock’. Davide Tuoro e Roberta Napoletano incontrano gli esponenti di tre band. In studio si alterneranno i Dgm, i Widow Queen e gli Hargavian. Proprio questi ultimi si esibiranno in unplugged in studio. Si parlerà anche del ‘Music against festival’ che si terrà il prossimo venerdì dalle 20 presso il Duel Beat di Pozzuoli.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

 

di Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …