Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / Il venerdì di Radio Siani

Il venerdì di Radio Siani

In questo venerdì di Radio Siani andrà in onda alle 18 lo speciale sulla giornata mondiale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre, condotto da Salvatore De Metrio e Lucia Pannone. Ospiti l’avvocato Paola Mazza, in rappresentanza della Cgil di Torre del Greco, organizzatrice dell’evento che si terrà lunedì nella città vesuviana, e la psicologa Elena Ferraioli.

Alle 19 la terza puntate degli ‘Incorreggibili’. Dopo il consueto appuntamento con ‘Il settimanale Incorreggibile’ Cislaghi e Stefank lanceranno la rassegna stampa radiofonica delle notizie più interessanti e divertenti del web, con il collegamento di Mariarca Romano che commenterà le notizie. Ospite della puntata Carlo Russo.

Alle 21 in onda ‘Revolution rock’, la trasmissione di musica rock condotta da Davide Tuoro e Roberta Napoletano, con diverse rubriche sulle curiosità dal mondo, gli appuntamenti della musica di genere e le colonne sonore dei film.

Prima puntata di ‘Proiezioni estere’. In onda dalle 22 il bimestrale di approfondimento geopolitico condotto da Luigi Spera ed Alberto Russo. Tema della prima puntata la Siria. In coda alla trasmissione sarà sempre presente la rubrica ‘Caffè Islam’, curata da Monica Mazza.

Radio Siani suona differente. Stay tuned!

Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …