Home / Magazine / Musica / Noel Gallagher: “Io come gli Stones, mai in pensione”

Noel Gallagher: “Io come gli Stones, mai in pensione”

Noel Gallagher nel commentare i primi cinquant’anni festeggiati dai Rolling Stones, ha dichiarato di voler fare di tutto per restare sul palco fino alla fine, proprio come Jagger, Keith Richards & Co. Da sempre sicuro di se’, forse un po’ spocchioso, The Chief sta andando alla grande con il tour del suo primo album solista Noel Gallagher’s High Flying Birds, tra festival e palazzetti è stata decisamente buona anche l’accoglienza della critica.

“Non mi vedo nel ruolo di pensionato rock. Del resto è più facile continuare in questo campo quando sei un solista. Non riesco ad immaginarmi mente appendo tutto al chiodo, specie se starò componendo ancora”.

Punti di contatto con Mick Jagger? Nessuno ovviamente, non si muove nemmeno tanto bene come lui. “Forse con Bill Wyman c’è qualcosa…” scherza Noel, di recente in versione tassista per Everybody’s on the run. In pratica non potrebbe mai lasciare il mondo della musica perché “altrimenti cosa altro potrei fare? Uno può guardare solo un tot di televisione, poi basta”.

Fonte: www.fanpage.it 

Vedi Anche

Riccardo Muti: Maestro napoletano

28 luglio 1941 Napoli Riccardo Muti è un direttore d’orchestra italiano. Dal 1968 al 1980 …