Home / Magazine / Iniziative Radio Siani / “Libri On Air”, questa settimana ospite Daniela de Crescenzo

“Libri On Air”, questa settimana ospite Daniela de Crescenzo

Secondo appuntamento per la nuova rubrica di presentazioni di libri di Radio Siani. Dopo “Chi comanda Napoli” di Giuseppe Manzo e Antonio Musella, l’ospite è la giornalista del quotidiano “Il Mattino”, Daniela de Crescenzo.
“Confessioni di un killer” è il racconto di un collaboratore di giustizia di primo piano, Oreste Spagnuolo. Il protagonista del racconto della de Crescenzo è partito raccontando cosa successe la sera del 18 settembre del 2008 a Castel Volturno quando il gruppo di fuoco di Giuseppe Setola, di cui il killer faceva parte, ammazzò sei extracomunitari.
Non solo questa storia alla base della narrazione di “Confessioni di un killer”, che racconta la storia di Spagnuolo, dagli albori, prima che diventasse un killer. I primi “lavori” nella malavita organizzata, il passaggio alla mano armata, le sensazioni che si provano nel decidere della vita di una persona quando ce l’hai di fronte.
Per ascoltare l’intervista all’autrice appuntamento su www.radiosiani.com mercoledì 16 maggio ore 17 e in replica venerdì 18 ore 12.

Ciro Oliviero 

di Redazione

Vedi Anche

Dieci storie

Mercoledì 13 dicembre, a margine della proiezione del documentario “Dieci storie proprio così”, sono intervenuti …