Home / Magazine / WebGiornale / Cultura / Al Premio Troisi stasera si alegge il miglior comico

Al Premio Troisi stasera si alegge il miglior comico

Villa Bruno si accende di comicità con la seconda serata del “Premio Massimo Troisi”, dedicata alla finale della categoria “Miglior attore comico”. Il concorso è curato da Ferdinando Mormone, talent scout della comicità che attraverso le edizioni passate del “Premio Massimo Troisi” ha lanciato numerosi artisti comici tra cui Dado, Duo per Duo, Floriana De Martino ed Enzo e Sal, questi ultimi vincitori di “Bravo, grazie”, il festival dei festival della comicità.
La serata presentata da Enzo Calabrese in compagnia della bellissima Antonella Mosetti, vede avvicendarsi sul palco dell’incantevole Villa Bruno tra gli altri il poliedrico Beppe Braida attore, conduttore, cabarettista e scrittore comico,  Mimmo Foresta, Carmine D’Orsi e Mino Abbacuccio. La serata prosegue con le suggestioni musicali di Luca Sepe.
I vincitori del concorso “Miglior attore comico” saranno anche quest’anno ospiti durante la settimana del Festival della Ccanzone Iitaliana a “Casa Sanremo”. Dopo l’esordio della rassegna sangiorgese lo scorso febbraio, continua infatti la partnership tra l’ “Istituzione Premio Massimo Troisi” e l’evento di Rai Uno che offre momenti di incontro e interviste per gli addetti ai lavori del Festival di Sanremo.
Il “Premio Massimo Troisi” è un evento promosso dall’Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi con la partecipazione e il sostegno della Regione Campania, prodotto da Gianluca Cannizzo.

Comunicato stampa

Vedi Anche

Sala Assoli intitolata ad Enzo Moscato: presentata la stagione 2024/2025

Lo scorso 13 Gennaio  ci lasciava l’immenso Enzo Moscato, casa artistica del drammaturgo partenopeo era …